Graduatorie definitive esperti esterni PON “Futuribilmente” e “La nostra terra che…splendore!”

MARIA ANGELA BILOTTI

0

Pubblicazione Graduatorie Definitive Avvisi PUBBLICI per il reclutamento di ESPERTI ESTERNI relativamente ai seguenti progetti PON autorizzati:

Futuribilmente” – Avviso prot. 1953 del 21/02/2017 – Competenze di base I ciclo

1. Modulo “MateMagica” di Matematica – Scuola Primaria di Savutano;
  2. Modulo “Come together friends” di Lingua Inglese – Scuola Primaria di Savutano;
  3. Modulo “#Paroleinrete” di Lingua madre – Scuola Sec. I grado;
  4. Modulo “RealM@t” di Matematica – Scuola Sec. I grado;
  5. Modulo “Cambiamo Aria al clima” di Scienze – Scuola Sec. I grado;
  6. Modulo “A virtual trip of England” di Lingua Straniera – Scuola Sec. I grado.

La nostra terra che…splendore!”- Avviso prot. 4427 del 02/05/2017 – Educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico:

1. Modulo “Turisti digitali” di Accesso, esplorazione e conoscenza anche digitale del patrimonio – Sc. Primarie Savutano/Kennedy;
  2. Modulo “Conoscere per aver cura” di Accesso, esplorazione e conoscenza anche digitale del patrimonio – Sc. Sec. I grado;
  3. Modulo “Lamezia Terme…nel nome la sua storia” di Conoscenza e comunicazione del patrimonio locale, anche attraverso percorsi in lingua straniera – Scuola Primaria Kennedy e Sc. di I grado.