EMERGENZA COVID-19: CONTATTI PER SOSPENSIONE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN PRESENZA

Si informa l’utenza che, a seguito del provvedimento, prot. 1395 del 18/03/20202, del Dirigente Scolastico,  gli uffici di segreteria dal 19/03/2020 operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile.

I servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare all’indirizzo:

czic850003@istruzione.it

Le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati:

  • Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA:

Dsga, Dott.ssa Marilena D’Aquino, e-mail mdaquino.895@istruzione.it

  • Gestione contabile e gestione acquisti:

Ass. Ammin. Paolina Masi, e-mail paolamasi61@gmail.com

  • Gestione del personale docente e ATA:

      Ass. Ammin.Carmine Donnarumma, e-mail cardon1962@libero.it

      Ass. Ammin. Salatino Francesco, e-mail francesco.salatino@istruzione.it

  • Gestione Giuridica personale:

      Ass. Ammin. Raso Giovanni e –mail czic850003@istruzione.it

  • Gestione alunni e Area didattica:

     Ass. Ammin. Gennaro Raso, e-mail gennaro.raso.669@istruzione.it

  • Protocollo e posta istituzionale:

    Ass. Ammin. Roberta Pagliuso, e-mail mariaroberta.pagliuso.261@istruzione.it

Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio

  • Dirigente scolastico

Maria Angela Bilotti e-mail mariaangelabilotti@scuolanicotera.edu.it

  • Collaboratori del DS

      Ins. Luna Renda, email: luna.renda@scuolanicotera.edu.it

      Ins. Caterina Palmieri, email: caterina.palmieri@scuolanicotera.edu.it

  • Animatore digitale

Ins. Raffaella Marano, email marano@scuolanicotera.edu.it